Idee regalo super per la festa del papà

Festa-del-papà-13.jpg

Domenica é la festa di tutti i Babbi. E quindi noi abbiamo fatto una selezione delle idee più carine da poter regalare agli uomini del nostro cuor. Dal Babbo viaggiatore al Babbo dandy, ecco qui le nostre idee regalo super per la festa del papà.

  1. PER I BABBI DANDY CHIC : MATCHING OUTFITS

Per i Babbi che amano papillons e cravatte. Per i Babbi simpatici che non hanno paura di un paio di calze rosse. Per i Babbi in jeans o, come si dice in francese, in "costard cravate". Noi adoriamo i matching outfits. Se non fosse per la chioma bionda, qui Teo sarebbe davvero un impressionante mini Babbo J. Il regalo più classico puo' trasformarsi nel più ganzo che ci sia. La prima idea super, é l'accessorio uguale per Babbo e bimbo. Dalla serie "Babbo, hai creato davvero un mini-te!" . Extra fun.

Il nostro matching outfit é Collegién, disponibile in varie varianti e colori, a partire da 30 euro

2. PER I BABBI BARBUTI

Per i Babbi che il rasoio non sanno più cosa sia da un paio d'anni. Per quei Babbi che hanno in faccia l'aggrappatutto delle più dolci bambinette. Per quei Babbi dalla mascella sempre coperta ma dal cuore grande. Ho trovato un sito perfetto per loro. Su youbarber.com un'intera gamma di prodotti interamente dedicata agli omoni di cui stiamo parlando. Dalla spazzola per barba, agli atrezzi di styling fino a balsami e olii, il regalo perfetto (e stiloso) per i Babbi barbuti. Easy Rock.

Ad esempio il Dandy Style Kit di Dr K Soap, carinissimo, a 49.90 euro. Su youbarber.com.

3. PER I BABBI NOSTALGICI ARCHIVISTI

L'idea é geniale. L'impatto pure. Quando poi il packaging puo' perfino essere personalizzato diventa top. Le migliori foto di famiglia stampate su cartone. Da appendere o appoggiare. Per trasformare pareti bianche in un éclat di colori. Sono i Tonki, e le foto si possono perfino selezionare dal vostro Facebook o Instagram. Per convertire un muro di casa in un'intera parete di quadratini personalizzati. Effetto assicurato. Colorful funky. Tonki, a partire da 9.99 euro.

4. PER I BABBI AMANTI DELLA MUSICA

Nell'epoca di Spotify e di Apple Music, un vinile non é più solo un oggetto da ascoltare ma diventa un prezioso ricordo da collezionare. Il vinile della canzone della sua infanzia, del gruppo che ascoltava da adolescente, o semplicemente del suo cantante preferito. Nonostante io rimanga convinta che in ogni casa dovrebbe esistere un giradischi, prendo atto che non sempre é possibile, e cosi', una volta incorniciato, un vinile puo' trasformarsi in un bellissimo oggetto d'arredo senza tempo. Se ne possono trovare perfino su Amazon, ma il mio sito preferito é decisamente vinileshop.it. Per il Babbo dal gusto vintage moderno. Romantic soul.

Si possono perfino trovare dei cofanetti da collezione. Top. Il prezzo é in funzione della scelta. Sempre su vinileshop.it.

5. PER I BABBI VIAGGIATORI

I Babbi viaggiatori lo sanno bene quanto lo zaino sia il loro elemento iconico. Deve essere leggero, pratico, pannolino contenente, apribile perfino con il dito del piede (quando hai un figlio sulle spalle e uno in braccio, questo e altro) ma sicuro, adatto a sopravvivere a battaglie di soldatini in ogni parte del mondo. Quando poi é colorato e puo' perfino essere match con quello di tuo figlio, allora é l'ideale. In un sacco di varianti e di colori. Per i Babbi itineranti. Per i Babbi dalle spalle solide. Per i Babbi da si compra il biglietto e poi si parte. World addicted.

Il nostro é il modello Vintage di Parkland. All'incirca 35 euro. Il modello da bambino scelto da noi é il Rodeo Lunch Kit, termico per tenere al caldo la pappa. All'incirca 25 euro.

E allora, cosa stiamo aspettando a fare dei super regali ai nostri Babbi?

A domenica Babbi! Non vediamo l'ora! Cheers!

Grazie a Babbo J per avermi aiutato nella scelta della selezione. Perdonami di non aver citato il Buzz Light Year e il portachiavi delle Tartarughe Ninja. Quello te lo regaliamo noi. Ma non diciamolo a nessuno.