Kids City Break - Alla scoperta di Firenze con Stokke

2016-STOKKEFI_0226.jpg

Ragazzi é stato fantastico! Siamo stati ufficialmente Ciceroni della nostra città. Grande compagna di viaggio : Stokke. Ci trovate sulla sua Urban Guide, che ha coinvolto tutte le principali città italiane. Pronti per passeggiare per Firenze insieme a noi? Partenza! Via! 

Il progetto é davvero meraviglioso. L'idea di Stokke é quella di far vivere le principali città italiane guardandole dagli occhi dei più piccoli. Obiettivo : come stimolarli attraverso i cinque sensi. E quindi ecco che nasce una selezione dei migliori posti dove vista, udito, tatto, gusto ed olfatto diventano gli strumenti per far conoscere al meglio la città. Inutile precisare quanto per il Biondo il gusto sia il suo preferito, le riserve anatomiche lo dimostrano già da sé. Ci siamo davvero divertiti da impazzie. Dove trovarla? Qui!

Guida Stokke di Firenze con i Miljian

E a brevissimo anche su Vanity Fair! ;-)

Dietro l'obiettivo, la nostra insostituibile Franci. L'avete già vista insieme a noi qui, quando quella bambina che dorme comoda e beata nella Stokke Xplory ancora navigava nella mia pancia, e qui, a soli 10 giorni, quando stava in una mano. Lei é Francesca Guerrini Photography , le belle emozioni di famiglia sono la sua passione, e i neonatini il suo pane quotidiano.

La mia immagine preferita! La completa rappresentazione di Firenze.

[aneddoto : questo era il posto in cui un Julien giovane studente (che ancora non mi conosceva, e che quindi di barba ancora non ne aveva) andava a prendersi i suoi panini a due strati]

Allora ci vediamo su Stokke e su Vanity Fair!

With a Lot of (florentine) Love!