Ultimi scatti preferiti - In giro per Firenze Edition

FamilyInFlorence-49.jpg

E dato che alla fine questo é un diario, e dato che da quando qualche mese fa il nostro hard disk ci ha abbandonato facendoci perdere un sacco di materiale (lacrime) io di lui non mi fido più, e dato che di foto ce ne abbiamo talmente tante che se la nostra memory card fosse una persona assomiglierebbe al cugino di Harry Potter, ecco qui i nostri ultimi scatti preferiti, in giro per Firenze edition. Ed ovviamente, se sono i preferiti, c'é anche un perché. Enjoy!

La amiamo perché : Babbo J é dolce, sul retro si vede la porta che per noi significa casa ed é scattata sull'unico pezzo di via che facciamo tutti i giorni dove c'é spazio per il passeggino doppio. Olé.

La amiamo perché : io posso fare qualsiasi cosa ma a mio figlio non fa un baffo. Olé.

La amiamo perché : questa é la faccia di Teolino quando fa il verso del lupo, che per lui é "BABUUUUUUUU"

La amiamo perché: testimonia che mi ci vuole un ora e mezza prima di finire il mio caffé americano ma soprattutto ci fa ricordare che, in halloween mood, qualche giorno prima al mercato ho comprato ben due zucche perché volevo farci delle foto a tema ma : 1- una l'ho fatta marcire, ed ovviamente é stata buttata via ; 2- l'altra é utilizzata dal biondo ad uso esclusivamente calcistico. Di foto a tema, ne ho fatta forse una. Per il periodo di halloween non ho fatto altro che comprare cose a forma di zucca, strettamente inutili. Quel biscotto é durato un minuto e trentasei secondi, giusto il tempo di essere mangiato. Olé.

La amiamo perché : i fiori in Santo Spirito <3 . E perché sto chiedendo alla fiorista quanto costano le sue zucche.

La amiamo perché : é bello, biondo, e con un avanzo di marmellata di fragole sul mento <3

La amiamo perché : queste scarpe hanno una storia luuuuuuunga luuuuuunga, e da quanto é nato é già il suo quarto paio

La amiamo perché : i colori del mercato <3 TOP!

La amiamo perché : le finestre delle case sul Lungarno sembrano le caselline di un gioco in scatola degli anno '90, tipo "Indovina Chi"

La amiamo perché : ho chiesto a Julien : "Si vedono i bambini?" e lui mi ha risposto "Si, si!"

La amiamo perché : Bhe, c'é bisogno di spiegarlo?

La amiamo perché : qui eravamo tutti felici dopo esserci mangiati delle arepe venezuelane più alte delle aperture delle nostre bocche. E anche un sacco di cose fritte. Olé.

La amiamo perché : chi non vede gli occhi a cuoricino di Babbo J alzi la mano!

Le amiamo perché : le due donne su sfondo rosa, ci sta (si, in alcuni casi non so scegliere e ne metto due, ok?)

La amiamo perché : amiamo lui. Perché si é creato un violoncello di cartone e suona meglio di tanti che lo hanno vero. Stima. Lui é il best di Ponte alle Grazie.

La amiamo perché : Firenze, il Ponte Vecchio, i canottieri...che altro?

La amiamo perché : Babbo J e Teolino spotted in San Niccolo'. Amo queste vere scene di vita. Teo si stava lamentando, che si vede?

La amiamo perché : sono follemente innamorata di questa sequenza di case in San Niccolo'. Perché hanno tutte colori diversi, e perché sono un'appassionata di finestrelle aperte. Un quadro.

Le amiamo perché (si, lo so, ancora due) : questi rami verdi che scendono sono romanticamente bellissimi e Lia é la beatitudine in persona. Piccolo Buddha (all'epoca della foto con qualche rotolo in meno, ma ora sta recuperando mica male).

La amiamo perché : prima di tutto perché siamo in Santa Croce, e noi sulla nostra piazza del cuore siamo sempre felici, ed inoltre perché avevamo appena fatto merenda con delle torte fragole e crema da urlo. E noi, ovviamente, siamo sempre felici anche dopo delle torte fragole e crema da urlo.

La amiamo perché : idem come sopra, e poi la faccia di Teo merita la mention. I suoi 8 denti riescono a comprarmi sempre.

La amiamo perché : dovevo essere a fuoco io

La amiamo perché : doveva essere a fuoco Ponte Vecchio

La amiamo perché : beh a questo punto meglio fotografare solo Ponte Vecchio

La amiamo perché : ci ricorda che Teo é il bambino più veloce della storia. Nell'arco di due minuti ha: lanciato il cappellino in una pozzanghera, distrutto le scarpe calpestando foglie secche nel fango, messo in bocca due mozziconi di sigaretta raccolti da terra ed inoltre, non contento, scappando é caduto per terra atterrando con le mani in una cacca. Poi siamo tornati a casa.

La amiamo perché : le guance di Teo stanno esplodendo di ciccia

La amiamo perché : Babbo J é convinto che con una Vespa con il cavalletto puo' arrivare a Roma

La amiamo perché : ci ricorda che abbiamo comprato a nostro figlio delle scarpe gialle perché quelle grigie ci parevano troppo tristi ed inoltre perché da quando ho imparato che la facciata di Palazzo Strozzi é in bugnato ogni volta che ci passiamo davanti lo ripeto. Per fortuna non faro' mai la guida turistica.

La amiamo perché : si, c'é un lato positivo all'accorciarsi delle giornate. E questo é il cielo dietro il duomo alle cinque del pomeriggio.

La amiamo perché : sono diventata dipendente dalle bancarelle di fiori

La amiamo perché: un giorno le persone smetteranno di guardarci ad occhi sgranati perché abbiamo un passeggino doppio. Dopo quelli che ci chiedono "Maschio e Femmina?" (no, dai, é rosa e azzurra perché gli altri colori erano finiti), il top sono quelli che chiedono "Sono gemelli?". Beh, guardandoli, se fossero gemelli direi che ad uno solo avremmo dato troppe pizze da mangiare.

La amiamo perché : gli occhiali della nostra amica M sono fighissimi

La amiamo perché : ad ogni foto che si rispetti corrisponde una prova luce con un Babbo J che dice "Qui va bene?" Le prove luce meriterebbero un post a parte.

La amiamo perché : questo pittore in pausa pranzo ci ha fatto un gran bel regalo

La amiamo perché : idem con passeggino

La amiamo perché : Babbo J insiste per fare foto a me sola come se fossi una fescion blogger (ma io la faccia seria alla "Sono sexy e lo so" non riesco a farmela venire), ed inoltre Babbo J ama la facciata di Palazzo Pitti. In bugnato, tra l'altro. (Ok, ora smetto, ma questo mi piace molto di più della fescion blogger)

La amiamo perché : siamo dei grandissimi e profondissimi appassionati delle vecchie insegne delle botteghe. In particolare quelle che ancora mettono in rilievo che effettuano servizio fax. Questa vetrina ha tenuto incollato il biondo per ben dieci minuti consecutivi. Altro che playstation.

La amiamo perché : é fighissima. Punto e stop.

La amiamo perché : nulla fa smettere Teo di piangere meglio che fargli vedere che faccia ha mentre piange. Qui Babbo J l'ha definitivamente convinto.

Le amiamo perché (si, lo so, questa volta perfino tre) : ci ricorda quanto tempo della nostra vita possiamo dedicare ad una semplice bicicletta rossa

La amiamo perché : quelle seggioline sul Lungarno sotto quelle belle foglie rosse sono uno degli obiettivi della nostra esistenza

La amiamo perché : questa vista da Ponte Vecchio é una delle nostre preferite, perché li' si nasconde la piazzetta dove sogniamo di abitare ed inoltre vedere Lungarno Torrigiani di nuovo in forma fa piacere

La amiamo perché : Leonardo da Vinci sott'acqua é esattamente dello stesso colore della mia gonna e del mio maglione

La amiamo perché : quando si é su Ponte Vecchio alle cinque del pomeriggio tutto si trasforma inevitabilmente in rosa

La amiamo perché : siamo fortunati di abitare in questa città

familyinflorence-56
familyinflorence-56

Le amiamo perché : senza filtri, é bello vedere che la nostra città ha lo stesso colore del nostro cuore

A presto! Love <3

life, 31-60Like Miljian1 Comment